Parcheggio disabili

Servizio di parcheggio e di assistenza per i passeggeri disabili e a ridotta mobilità presso l'Aeroporto di Treviso

I PRM - Passeggeri a Ridotta Mobilità in possesso del contrassegno di cui al DPR 151/2012 avranno diritto alla sosta gratuita negli spazi riservati presso tutti i parcheggi dell’Aeroporto di Treviso. A tal fine occorre esibire all’ufficio informazioni (ubicato al piano 1 del Terminal) il contrassegno rigorosamente in originale, congiuntamente al tagliando del parcheggio e a un documento di identità. Eventuali accompagnatori potranno usufruire della sosta gratuita esibendo, oltre ai documenti sopra indicati, anche una copia del biglietto aereo o della carta di imbarco del titolare del contrassegno.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui:

PRM: PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ

Info utili


Pagamenti presso:

  • casse automatiche in contanti o con carta di credito
  • colonnine di uscita dal parcheggio con carta di credito
  • casse con operatore in contanti, con bancomat o con carta di credito

Scarica qui il regolamento Marco Polo Park


Parcheggi Aeroporti di Venezia e Treviso
MARCO POLO PARK srl
Tel +39 041 260 3052 
Per informazioni: parcheggi@trevisoairport.it











Modifiche e Cancellazioni

L'utente può cancellare/modificare la prenotazione (ivi compresa la modifica della targa dell'auto) fino a 4 ore prima della data di ingresso in parcheggio, utilizzando la sezione "Gestione Prenotazioni", alle seguenti condizioni:

Attenzione: La modifica di una prenotazione è gestita con rimborso totale della somma pagata per la prenotazione modificata e successivo acquisto integrale della nuova prenotazione alle tariffe online e alla disponibilità di posti auto nei parcheggi in quel momento vigenti. I rimborsi per le modifiche e le cancellazioni saranno effettuati sullo stesso strumento utilizzato per il pagamento (es: carta di credito) entro 7 giorni lavorativi.