Park A - Accesso con Telepass non disponibile

03/08/2022

Park A - Accesso con Telepass non disponibile

Si informano i gentili passeggeri che presso il parcheggio A dell'aeroporto di Treviso è temporaneamente sospeso l'accesso Telepass causa interventi tecnici in corso. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Tutte le news
Modifiche e Cancellazioni

L'utente può cancellare/modificare la prenotazione (ivi compresa la modifica della targa dell'auto) fino a 4 ore prima della data di ingresso in parcheggio, utilizzando la sezione "Gestione Prenotazioni", alle seguenti condizioni:

Attenzione: La modifica di una prenotazione è gestita con rimborso totale della somma pagata per la prenotazione modificata e successivo acquisto integrale della nuova prenotazione alle tariffe online e alla disponibilità di posti auto nei parcheggi in quel momento vigenti. I rimborsi per le modifiche e le cancellazioni saranno effettuati sullo stesso strumento utilizzato per il pagamento (es: carta di credito) entro 7 giorni lavorativi.